Cillichemie S.r.l.

La Cillichemie Italiana S.r.l. è presente da più di 50 anni nel settore degli impianti per il trattamento delle acque primarie, con prodotti studiati per ognuna delle fasi del processo che dalla fonte rende disponibile questo prezioso elemento ad industrie e consumatori. Garantire un’acqua pura ed idonea ad ogni specifica applicazione è lo scopo che spinge il suo reparto ricerca e sviluppo a studiare ed implementare tecnologie sempre nuove.

Grazie a questo impegno, la Cillichemie negli anni è sempre stata all’avanguardia con i suoi prodotti, ed oggi è in grado di proporre innumerevoli soluzioni in diversi campi, quali ad esempio il trattamento delle acque industriali ed a uso civile, la desalinizzazione dell’acqua di mare ed il trattamento delle acque per centri termali ed impianti sportivi. Cillichemie inoltre, è uno dei fondatori del gruppo internazionale BWT, gruppo costituito da oltre 60 aziende, distribuite in Europa e nel resto del mondo, che fanno dell’acqua la loro passione.

Cillichemie e Acquatec

La Cillichemie, leader in Italia nel settore dell’impiantistica per il trattamento delle acque primarie e la Acquatec, leader in Campania nella realizzazione e gestione di case dell’acqua, hanno da tempo unito le loro forze in una partnership nata allo scopo di favorire anche nel sud Italia la diffusione di questo innovativo servizio.

La Cillichemie è in grado di fornire i migliori impianti per il trattamento dell’acqua erogata dalle case dell’acqua, mentre la Acquatec, con la sua esperienza, e le soluzioni gestionali implementate negli anni, è in grado di pianificare e condurre al meglio questo servizio.

Dall’unione di queste due importanti realtà aziendali nasce una sinergia capace di offrire alle Pubbliche Amministrazioni le migliori soluzioni per la gestione delle case dell’acqua. La Cillichemie, per gli impianti che equipaggiano le case dell’acqua è in possesso delle Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 ed UNI EN ISO 22000:2005 entrambe attinenti la specifica attività di progettazione, produzione ed istallazione di erogatori pubblici di acqua affinata e/o addizionata di gas.

La Acquatec inoltre, grazie al brevetto n° 0000270946 di proprietà della Cillichemie, relativo allo sfruttamento economico dell’associazione tra case dell’acqua e mezzi di diffusione di informazioni o messaggi pubblicitari tramite video, è l’unica Società che in Campania può effettuare raccolta pubblicitaria sui monitor delle case dell’acqua.

LINK : CILLICHEMIE ITALIANA S.r.l.