La nuova casa dell’acqua di Saviano

Casa dell'acqua di SavianoNel territorio del Comune di Saviano, lo scorso 7 Marzo è stata attivata una nuova “casa dell’acqua” dove potersi rifornire di acqua purissima a prezzi veramente vantaggiosi. Stiamo parlando di appena 3 centesimi di euro per un litro di acqua naturale e di 7 centesimi per un litro di acqua gassata.La casa dell’acqua di Saviano è situata in Piazza XI Agosto 1867 ed è facilmente accessibile a tutti. L’acqua può essere prelevata tranquillamente attraverso l’utilizzo dell’apposita card disponibile presso la casa comunale o presso la Cartolibreria Maccaro in Corso Italia 140, al costo di dieci euro con già caricati sette euro di credito spendibili per comprare l’acqua.Stiamo dicendo che, con il nostro servizio, una classica confezione di acqua contenente sei bottiglie da due litri ciascuna, viene a costare tra i trentasei e gli ottantacinque centesimi di euro: meno di un caffè al bar!

Noi di Acquatec ci occupiamo già da diversi anni della realizzazione e della gestione delle case dell’acqua. Grazie alle nostre “casette” riusciamo a offrirvi un servizio di erogazione dell’acqua comodo, sicuro, economico ed ecologico.Infatti, il nostro servizio costa poco e contribuisce a rispettare l’ambiente in quanto permette di diminuire la formazione di rifiuti plastici dovuti all’acquisto di confezioni di acqua imbottigliata.La nostra acqua inoltre viene sottoposta a numerosi controlli per garantirvi costantemente la sua purezza e le condizioni di igiene delle casette sono assicurate dai periodici interventi di manutenzione effettuati. Almeno una volta a settimana i nostri tecnici verificano il corretto funzionamento dell’impianto e sostituiscono, ove necessario i filtri in dotazione.

E poi la nostra acqua è BUONA! Non resta che recarvi alla casa dell’acqua più vicina a casa vostra, ce ne sono veramente tante!

Acquatec : ci prendiamo cura dell’elemento più prezioso!

 Per sapere dove si trovano le case dell’acqua clicca sul link sotto:

 http://casedellacquacampania.it/comuni/