Una casa dell’acqua, tanti accorgimenti

Grazie all’esperienza maturata negli anni, la Acquatec S.r.l. è oggi in grado di fornire alle Pubbliche Amministrazioni case dell’acqua in grado di rispondere appieno alle esigente dei propri Utenti. Strategico da questo punto di vista risulta essere la sinergia instaurata con la Cillichemie S.r.l. , leader in Italia nel settore dell’impiantistica per il trattamento delle acque primarie.

La Cillichemie S.r.l., con la sua pluriennale esperienza, è in grado di fornire i migliori impianti per il trattamento dell’acqua erogata dalle case dell’acqua, mentre la Acquatec S.r.l., grazie alle soluzioni gestionali implementate negli anni, è in grado di pianificare e condurre al meglio questo servizio.

Le strutture della Acquetec S.r.l. sono ad esempio tutte dotate di un ampio patio utili a proteggere gli Utenti dalle intemperie invernali e dal sole estivo, e sono anche dimensionate con un adeguato numero di punti di erogazione, in maniera tale da ridurre i tempi di attesa.

La Cillichemie S.r.l. invece, per gli impianti che equipaggiano le case dell’acqua è in possesso delle Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 ed UNI EN ISO 22000:2005 entrambe attinenti la specifica attività di progettazione, produzione ed istallazione di erogatori pubblici di acqua affinata e/o addizionata di gas.

Dalla sinergia di queste due Società, nascono strutture perfette, per un servizio perfetto.